Metterci la testa per piazzare le teste (d’aglio): una strategia ibrida per vendere prodotti agricoli
Incastrati tra i boschi e le distese di grano su un fianco dell’Appennino lucano, a poche centinaia di metri da un museo contadino chiuso da anni, sorgono i campi di aglio di montagna che due ragazzi hanno "eroicamente" deciso di coltivare. Nel 2017 Angelica e...
Influencer marketing per bar e ristoranti: il caso Hash Kitchen
Cosa fa una persona su 2 quando, seduta in un brunch cafe sui generis, riceve un Bloody Mary come questo? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HASH KITCHEN | by Chef Joey (@hashkitchen) Fa una foto. E la condivide sui social. Può un...
Metterci la testa per piazzare le teste (d’aglio): una strategia ibrida per vendere prodotti agricoli
Incastrati tra i boschi e le distese di grano su un fianco dell’Appennino lucano, a poche centinaia di metri da un museo contadino chiuso da anni, sorgono i campi di aglio di montagna che due ragazzi hanno "eroicamente" deciso di coltivare. Nel 2017 Angelica e...
Influencer marketing per bar e ristoranti: il caso Hash Kitchen
Cosa fa una persona su 2 quando, seduta in un brunch cafe sui generis, riceve un Bloody Mary come questo? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HASH KITCHEN | by Chef Joey (@hashkitchen) Fa una foto. E la condivide sui social. Può un...
GUIDA ECOMMERCE AGROALIMENTARE
Come iniziare a vendere prodotti alimentari online?